E' arrivato l'arrotino
Un titolo al post dovevo pur darlo, mi sembrava brutto dare subito buca, così ho voluto paragonare l'arrivo di questo blog a quello dell'arrotino. Ad alcuni l'arrotino piace, forse più per il fatto che è (sembra) diverso da tutte le altre categorie di esseri umani che non per quello che è in realtà (un arrotino). Ad altri l'arrotino non piace, perché è spesso accompagnato da megafoni di discutibile qualità pronti a svegliarli dal meritato pisolino di un torrido pomeriggio di luglio.
Ecco, proverò a fare il mestiere dell'arrotino senza fare troppo baccano. Dirò la mia opinione, a volte in linea con la vostra e a volte totalmente disallineata. Più che allineata o disallineata, spero originale.
Questo post è anche un... esercizio per vedere come si fa a scrivere un blog. Si dice che anche i grandi scrittori soffrano la sindrome del foglio bianco; nel mio caso lo schermo bianco ha tentato di difendersi per alcuni istanti per essere poi sopraffatto da un fluire di lettere e pixel, forse accodati in maniera sconclusionata. Mi interesso di vino e informatica, gli argomenti si trovano. Il dado è tratto, scrivere mi piace.

0 Comments:
Posta un commento
<< Home